SUPERFIERA STORY
SUPERFIERA STORY
Vai ai contenuti

Superfiera Campestre S'2019
_________________________________________________________________________________________________________


Le foto del Giovedi... in bocciofila

<<<<.... LA CENA PROPIZIATORIA

Ed eccoci al tanto attesso momento...  La cena al Circolo E.N.D.A.S di Sarissola.. (piú famigliarmente conosciuta come "La Bocciofila"...) sancisce l'inizio della Superfiera campestre S'2019... Ritrovatevi nelle foto fatte dal nostro Fotografo Ufficiale...!!

Le foto Del VENERDI... in PRELE

LE IMMAGINI DEL VENERDÍ... PRELE IN FESTA...

Il Rione di "Ne Prele" apre le porte... e le cantine...! Eccovi le foto della nostra Gente che balla, canta, mangia... ma sopratutto beve. Una Festa meravigliosa con antichi mestieri, prodotti artigianali e tanta allegria... Ritrovatevi e rivedetevi a Prele in Festa di S'2019...

le foto DEL SABATO... INIZIA LA FESTA

Inizia S'2019... Tutti sul Campo...

INIZIA UFFICIALMENTE S'2019... Dalla sfilata delle Majorettes al Gran Ballo Dell'Orso... passando per la Super Cena Campestre e tutte le attrazioni... Se ci siete stati, vi rivedrete in queste foto... se no morirete d'invidia... ma vi potete rifare... Venite a S'2020...!!!

le foto DELla domenica... continua LA FESTA

LA FESTA RIPARTE... LE FOTO DE DOMENICA

La Festa riparte... La nostra gente si ritrova al Pranzo campestre di S'2019 e poi viaaaa... Si riparte con giochi, attrazioni, esibizioni, tanta musica ed allegria... Una Festa che non ha uguali... Ringraziamo tutti per la gran partecipazione... e naturalmente vi aspettiamo a S'2020...!!

Torna ai contenuti