SUPERFIERA STORY
SUPERFIERA STORY
Vai ai contenuti

Superfiera campestre S'2013
_________________________________________________________________________________________________________

La piú Simpatica...

Superfiera Campestre S'2013
la più Simpatica...Per fortuna il tempo é stato piú che clemente con la S'2013. Sole e temperature estive per tutti i 4 giorni che hanno portato un' enorme affluenza di gente grazie anche ad un SUPER Ospite che ha rallegrato il Sabato sera con uno Spettacolo esilarante di ALTO Cabaret.

Un meritato GRAZIE a MAURIZIO LASTRICO ed ai suoi caratteristici monologhi in "terzine poetiche"... cioè, per capirci, nello stile del sommo Poeta Dante Alighieri... ma di Serra Riccò.. luogo che gli ha dato i natali...S'2013 é partita con la Cena in Bocciofila preparata dalle nostre MASTER CUOCHE.. Rita e Lolli.. Anche il Venerdí in PRELE é stato un successone... e l'apice della serata si é avuto quando il NOSTRO D.J. Giò GRITTA ci ha fatto scatenare con le sue compilations...
Sabato e Domenica, come giá detto, un SUCESSONE grazie anche ad una perfetta organizzazione tenuta costantemente sotto controllo dai nostri amati ed odiati... GENERALI e COLONNELLI...In queste pagine potete godervi le FOTO ed i VIDEO di S'2013... Imperdibili...!


Le Foto di S'2013

S'2013... IN DIRETTA... grazie a Voi...

S'2013 ha avuto un sacco di Novità, cominciando dalla NUOVA WEB UFFICIALE che ci ha permesso, oltre che poter visitare TUTTE le FESTE dei passati anni, di poter godere delle FOTO IN DIRETTA... FATTE DA VOI..! E proprio grazie a voi che avete pubblicato nei Social della festa le vostre Foto e Video abbiamo avuto la prima Superfiera "quasi" in DIRETTA...!

Le Foto di S'2013

Tutti RUSSI... e col colbacco !      >>>>>>

il D.J. Highita ci ha proposto il caratteristico "primo piano col CAPPELLO" di quest'anno con un tema piuttusto "caldo". Per esorcizzare il maltempo ed il freddo di S'2012, il D.J. Highita, infatti, ha lanciato "TUTTI RUSSI"... ed allora via...!! Tutti col COLBACCO...!
Comunque, vista la condizione economica dell'Italia abbiamo pensato di dedicare il tema di quest'anno aI NOSTRI GOVERNANTI... ed abbiamo pensato che il tittolo piú appropriato sarebbe stato questo..!

"TUTTI COL...BACCO...!

I Video di S'2013

IL GIOVEDÍ AL CIRCOLO E.N.D.A.S.
La Cena in Bocciofila... bella, buona e con un'allegria che ha aperto le poorte a S'2013..ma i video che presentiamo valgono piú di mille parole... !!

Venerdí in PRELE...
Con temperature estive ed attrazioni culinarie e artistiche non indifferenti... e per finire... tutti a scatenarsi ai "folli balli" che ci ha prposto dal nostro staff di D.J.s con il GRANDE D.J. GRITTA...

Sabato, Domenica e...
Eccovi i Video del Sabato e della Domenica di S'2013... meravigliose immagini... non pertetev
ele..!

Maurizio Lastrico a S'2013
Qualche spezzone dello splendido show di Maurizio Lastrico... Con la sua simpatia cí ha conquistato... !! E vai Maurizio..!

PRESENTAZIONI U.S. SARISSOLESE CALCIO E
IPLOM VOLLEY VALLESCRIVIA

La presentazione delle nostre squadre di CALCIO U.S. SARISSOLESE e di PALLAVOLO IPLOM VOLLEY VALLESCRIVIA, che sono le rappresentanti sportive e che potrete seguire durante tutto l'anno sia sul campo o attraveso le rispettive pagine Web.

FORZA RAGAZZI E RAGAZZE.. FATECI SOGNARE...!

Il Ballo dell'Orso... del sabato sera
Grazie anche al tempo temperato e sereno, anche quest'anno i nostri ragazzi si sono scatenati al ritmo delle Compilations dei Nostri D.J.s.
In questo video abbiamo usato una colonna sonora piuttosto "discotecara" dove anche le vecchie "cariatidi" non hanno resistito ai ritmi martellanti.

DOMENICA SERA...INIZIA IL GRAN BALLO FINALE DEGLI STANDISTI

E per finire in bellezza, dopo il Giovedì in Bocciofila, il Venerdì in Ne Prele e la vera e propria Festa sul "campo"... S'2013 si conclude con l'immancabile GRAN BALLO FINALE, che sancisce la fine di s'2013...Siccome abbiamo ricevuto molti minuti riguardanti il video dei Balli, abbiamo deciso di dividere in 2 i video del Ballo Finale... Buon Divertimento


La 2ª Parte del Video riguarda il GRAN BALLO FINALE degli STANDISTI... Al Ballo del Sabato abbiamo abbinato ritimi da discoteca, mentre sui video del Ballo della Domenica ci siamo sbizzarriti con le CLASSICHE della Superfiera..
Sperando che il nuovo sito della Superfiera Campestre di Sarissola vi sia piaciuto... Vi aspettiamo il 4 - 5 - 6 e 7 SETTEMBRE per vivere insieme la Festa del Cuore S'2014...

Continuate a fare e pubblicare le vostre foto e video... ed avremo un data base che si espanderà ogni anno che passa... mi raccomando.. Un flash, una foto ed un ricordo che rimarrà indelebile negl'anni...!

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato attivamente alla buona riuscita della Superfiera campestre S'2013
... ma anche chi, nonostante la pioggia, ha voluto partecipare contribuiendo all'iniziativa solidale PRO SCUOLA MATERNA di Sarissola.

Sperando che quest'anno il tempo sia clemente come in S'2013
, VI ASPETTIAMO VOLONTEROSI E NUMEROSI A S'2014....

Torna ai contenuti