SUPERFIERA STORY
SUPERFIERA STORY
Vai ai contenuti

Le Prime Feste - Anni 70'
_______________________________________________________________________________________
Poche cose... ma tanta passione

Queste sono le foto delle prime Feste degli anni 70'
Non si avevano molte risorse ma con la volontà e la perseveranza di alcuni giovani dell'epoca, la Superfiera ha cominciato a prendere forma.
Guardando queste foto si può notare che negli anni, la Festa non ha subito forti modificazioni strutturali, ma solo si é evoluta mantenendo la tradizione e lo spirito di solidarietà che ci distingue.

Guardando queste foto sii può notare come fondamentalmente alcuni Stands (che all'epoca si chiamavano "baracche") si siano adeguati ai tempi mantenendo la struttura iniziale. ad esempio in quegl'anni c'era il giro sull'asinello o il Pony... sostituito per il nostro famosissimo Trenino Disney delle "Ferrovie Sarissolesi"... lo stand intitolato "fotografatevi"... sostituito dallo Stand Multimediale... ed altri come La polenta, L'artigianato locale, Dolce e salato, Tiro a segno, ecc...Anche le attrazioni avevano personaggi importanti. Uno su tutti, il grande PIERO PARODI che ha partecipato con i suoi divertentissimi spettacoli per alcuni anni dando una forte impronta alla crescita ed alla fama della nostra amatissima Festa. Pensate che i primi anni l'antiquariato, in seguito Mostra Mercato benefica d'Antiquariato, si svolgeva direttamente sul campo della Festa...
Feste Anni 70'
Torna ai contenuti