SUPERFIERA STORY
SUPERFIERA STORY
Vai ai contenuti

Superfiera Campestre S'2016
_________________________________________________________________________________________________________

Ivideo del Giovedi.. in bocciofila

IL VIDEO DELLA BELLA SERATA DI GIOVEDÍ... visto dal nostro D.j. Ighita

Ed ecco il Video del nostro d.j. Ighita, della CENA in BICCIOFILA....
Tutti gli amici della Superfiera riuniti per grandi mangiate, balli e risate.... cioé... QUELLO CHE A NOI RIESCE MEGLIO...!Una serata meravigliosa ed indimenticabile...GRAZIE A TUTTI...!!

E DOPO AVER MANGIATO... PASSIAMO ALLE DANZE...


Eccovi il video delle esibizioni e dei balli che hanno rallegrato la sera della Cena in Bocciofila.Balli caraibici... danza del ventre... tanto Folk.. ma sopratutto tanti amici... Evviva la Superfiera Campestre...!
Una serata meravigliosa ed indimenticabile...GRAZIE A TUTTI...!!

i VIDEO DI VENERDI... in PRELE

CASANOVA CANTA DE ANDRÈ

Le poesie fatte canzoni del grande Fabrizio De Andrè interpretate da FABIO CASANOVA E FRANCESCO CAVO... al Venerdì in... Prele di S'2016...
PRODOTTI TIPICI E VECCHI MESTIERI

Antichi mestieri ormai dimenticati e prodotti tipici della nostra terra che solo puoi trovare ed assaporare il Venerdí in... Prel. Questa manifestazione segna l'apertura della tanto attesa Superfiera campestre di Sarissola
LA NOSTRA GENTE...

In questo video, l'allegria, l'ospitalità e la cordialità della Gente di Sarissola e di tutta la Valle Scrivia. La Festa siamo noi.... Viva la Superfiera Campestre di Sarissola...!
ED ECCO IL GRAN FINALE..CON D.J. GIÒ GRITTA...

Il momento piú atteso dai nostri ragazzi...Eccovi un piccolo anticipi di ció che saranno i balli di S'2016... Il sabato sera il GRAN BALLO DELL'ORSO e la Domenica IL GRAN BALLO FINALE...Ma ora... a scatenarci al DISK JOKEY SHOW del Venerdì in Festa... al Rione di "Ne Prele..."
Vai GIÒ... Facci sognare...!

i VIDEO DEL SABATO... INIZIA LA FESTA

Il Video che da il via ufficialmente a S'2016

Parte da Busalla la Sfilata in costume d'epoca per la vie cittadine ed arriva al campo sportivo della Parrocchia di Sarissola per dare il via alla nostra favolosa Superfiera Campestre...

La nostra Gente... I nostri Stands..

Aprono gli Stands e che la festa abbia inizio... La nostra gente é pronta al divertimento, allo svago ed alle leccornie che la Superfiera ci offre ogni anno....Buon divertimento...!
Le spettacolari esibizioni di moto e bike acrobatico...

TRIAL ACROBATICO MOTO & BIKE con SUGHINA “L’OLANDESE VOLANTE” e DIEGO DONADONIBUS

Una serata da brivido a S'2016... con salti ed acrobazie che vi faranno stare con il fiato sospeso...

Esibizioni di ballo... e poi...La nostra gente alla Supercena campestre...

Esibizioni di ballo e fitness dei nostri Ragazzi del CENTRO FITNESS NEW ERA e GROOVIES DANCE SHOW... e poi tutti a cena con le leccornie che ci offre S'2016... Polenta, ravioli, farinata... e chi piú ne ha piú ne metta...

Finalmente il Gran Ballo dell'Orso... scateniamoci...
Sono le 23:00... parte anche quest'anno il GRAN BALLO DELL'ORSO.. Gli Standisti ed i nostri ragazzi si scatenano sulle note della musica dei nostri affermati D.J.s. della torre di Radio Strepellü... forza ragazzi... Scateniamoci...!

i VIDEO DELla domenica... continua LA FESTA

Eccovi un riassunto della Domenica di S'2016
Parte la Domenica di S'2016... dal pranzo agli Stands... dalle attrazioni alla supercena campestre e per finire il concerto... con Campanile in Fiamme...! Imperdibile...!
Il tanto atteso... BALLO DEGLI STANDISTI DI S'2016
Il ballo degli Standisti della Domenica sera chiude questa edizione della superfiera campestre... e come al solito vede un'affluenza ESAGERATA....!! Bravi ragazzi....! Ve lo siete proprio meritato...!
ARRIVEDERCI A S'2017...
Torna ai contenuti