Le foto della Mostra - Superfiera Campestre a Sarissola Busalla Genova

Vai ai contenuti



56ª Mostra Mercato Benefica d'Antiquariato

(Riprenderemo dopo lo stato d'emmergenza COVID 19... Scusateci... )

La Mostra Mercato Benefica d'Antiquariato é una delle punte di diamante della Superfiera campestre di Sarissola. Tutti gl'anni apre ufficialmente le porte alle Ore 16:00 del Sabato in contemporanea all'apertura Stands della Festa ma anche quest'anno, causa stato d'emmergenza COVID 19 la MOSTRA MERCATO d'ANTIQUARIATO S'2021 é stata ANNULLATA.
In ogni edizione della Mostra Mercato chi la visita rimane estasiato alla vista degli oggetti, quadri, abiti e mobili antichi che riportano alla mente il nostro passato e che ci fanno rimpiangere un pochino i bei tempi andati.Negli ultimi anni, grazie alla moda "vintage" questi oggetti hanno avuto una forte richiesta e grazie alla Mostra Mercato l'opportunita di una rinascita.

Tutto ció si é potuto realizzare negli anni, grazie all'impegno dei nostri "Colonnelli dell'antiquariato" che non solo si dedicano a quest'evento durante la settimana di apertura, ma seguono e gestiscono l'evento tutto l'anno cercando e valutando ogni pezzo per poterlo proporre alle migliori condizioni.
Scusateci per l'inconveniente....
Ci rifaremo a S'2022... Potete starne certi...!



Quest'impegno e dedizione negli anni ha dato i suoi frutti infatti la Mostra mercato é conosciuta e rinomata in tutta la provincia di Genova ed oltre.
Se volete arredare l'habitat che vi circonda con pezzi rari a prezzi concorrenziali o solo ravvivare i vostri ricordi e nello stasso tempo aiutare la Scuola Materna con un gesto solidale, la Mostra d'Antiquariato di Sarissola é un'occasione unica alla quale non potete mancare.
Vi aspettiamo la 1ª settimana di Settembre nelle sale della Scuola Materna Parrocchiale di Sarissola.

Apri o Scarica il Volantino UFFICIALE del
PROGRAMMA di S'2021

Torna ai contenuti